Le stampanti Epson ColorWorks CW-C6000 arricchiscono la serie di stampanti Epson ideate per soddisfare le esigenze dei clienti che stampano in piccole e medie tirature nei diversi settori di produzione: alimentari e bevande, chimico, produzione, logistica e così via.

Le innovative potenzialità delle stampanti Epson ColorWorks CW-C6000AE e CW-C6000PE

L'etichettatrice a colori da 4 pollici Epson ColorWorks CW-C6000 è disponibile in due varianti: con taglierina automatica integrata oppure dotata di peeler (spellicolatore) integrato per stampare e staccare le etichette una alla volta.
Questa serie di stampanti digitali per etichette a quattro colori on demand Epson, offre nuove opportunità alle aziende con molte varianti di prodotto da gestire e poco tempo a disposizione.

Le stampanti etichette adesive a colori professionali on demand Epson ColorWorks CW-C6000  soddisfano le esigenze dei clienti che stampano in piccole e medie tirature nei diversi settori di produzione: alimentari e bevande, chimico, produzione, logistica e così via.

Flessibilità dei supporti

Le stampanti digitali a colori on demand Epson Colorworks C6000 si avvalgono di una serie di nuove funzionalità progettate per offrire soluzioni pratiche e creative. La Espon Colorworks C6000 consente di stampare su supporti di larghezza compresa tra 25,4 mm e 112 mm e di utilizzare molti tipi di supporti, tra cui la carta con trama.

Con questa serie di stampanti per etichette a colori ColorWorks è quindi possibile realizzare qualsiasi tipologia di etichetta, dalle etichette più piccole da applicare sui flaconi contenenti il liquido delle sigarette elettroniche a quelle di lunga durata per i fusti in ambito chimico. Inoltre, l’innovativo sensore mobile consente di stampare su supporti di qualsiasi forma, senza che sia necessaria una seconda fustellatura.

Design compatto e facilità di utilizzo

La CW-C6000 è stata progettata per un’estrema facilità di utilizzo. Tutte le operazioni possono essere svolte dalla parte frontale, con conseguente risparmio in termini di ingombro. Il rotolo può essere sostituito sia dalla parte frontale, sia da destra o sinistra.
Abbiamo inoltre progettato una serie di strumenti tecnici per la gestione, la configurazione e la manutenzione della stampante, tra cui: gestione, configurazione remota, manutenzione e monitoraggio del parco stampanti e dell’interfaccia Web.

Elevate performance di stampa e integrazione assicurata

Le stampanti digitali per etichette Epson ColorWorks C6000 offre un output di stampa a quattro colori di qualità e risoluzione sempre elevate, oltre alle funzionalità di calibrazione dei colori (colour matching tool e profili colore ICC), per etichette a colori on demand straordinarie e di grande impatto.

Tutti i modelli della serie possono essere integrati facilmente. Supporto SAP diretto e driver ESC Label/Linux/Mac.

Chiamaci al
0141 70 14 38
per maggiori informazioni!

Contattaci
per ulteriori informazioni su questo articolo, saremo felici di rispondere alle tue richieste nel minor tempo possibile. Ti consigliamo di consultare l'informativa privacy; per visualizzarla basta cliccare sull'icona a forma di lucchetto posta in basso a sinistra dello schermo.