Stampanti per etichette

Stampanti termiche

Strumenti validi ed indispensabili nei casi in cui sia previsto un retro etichetta con numero di lotto o date di scadenza, oppure per gestire le vendite export con tutta tranquillità, rispettando le normative dei rispettivi Paesi.

Stampanti a colori

“L’etichetta per essere conveniente e stampata bene, deve essere realizzata dall’etichettificio.”

Questa è una convinzione comune che è vera, se parliamo di grandi tirature e stampe con nobilitazioni.

Ma quando necessiti di poche centinaia o migliaia di etichette per singola referenza, perché acquistare quantitativi minimi obbligatori producendo poi scarti, costi di magazzino e rifiuti di etichette da smaltire?

Negli ultimi anni la tecnologia digitale ha fatto passi da gigante anche nella stampa in bobina e rimarrai sorpreso dalla qualità professionale di stampa che queste macchine hanno raggiunto. Anche la gamma dei materiali autoadesivi è ampia e la giusta combinazione “stampante/supporto” permette di ottenere etichette resistenti ad umidità, acqua e raggi uv, stampate solo nelle quantità di cui necessiti.

Molte aziende del settore agroalimentare, produttori di vini, birre e distillati, prodotti chimici, cosmetici e farmaceutici, hanno già scelto e integrato una o più stampanti nella loro produzione, traendo il massimo beneficio dalla flessibilità di produzione delle etichette in base alle esigenze.

Scopri quale stampante fa al caso tuo!

Il punto di forza di MT Service è sempre stato quello di offrire ai clienti una accurata e completa assistenza post-vendita.

Sia dall'installazione e configurazione iniziale delle apparecchiature che nell'assistenza tecnica, così come nella fornitura di ricambi e materiali di consumo quali nastri inchiostrati, talloncini ed etichette.