Ci occupiamo ormai da anni di servizi tecnici, logistici, di assistenza, e di forniture per conto dei nostri clienti.

Il nostro contributo va dalla realizzazione, modifica e manutenzione degli ambienti dedicati alle attività lavorative (uffici, locali commerciali, locali di servizi rivolti al pubblico), all'analisi e fornitura di soluzioni tecnologiche ed informatiche per lo sviluppo delle attività gestionali e di comunicazione aziendali, alla realizzazione di tutta la documentazione commerciale e tecnica necessaria.

Ogni giorno ci impegniamo per:

  • Accompagnare i nostri clienti nella scelte e nelle decisioni offrendo loro piena disponibilità, flessibilità e dedizione;
  • Favorire la ricerca di soluzioni attraverso il dialogo e il confronto al fine di creare le condizioni perché si possano raggiungere obbiettivi comuni;
  • Contribuire al raggiungimento di risultati complessivamente sempre più soddisfacenti;
  • Essere disponibili ad ascoltare, comprendere e facilitare i nostri clienti rappresenta il nostro obiettivo principale.

Politica per la qualità

PARTI INTRESSATE DESTINATARIE: Clienti, Agenzia delle Entrate, Ente di Certificazione, Soci della Società, Dipendenti e Fornitori.

Mission dell’Organizzazione MT Service s.n.c. è l’erogazione di un servizio di verifica dei registratori di cassa conforme alla legge e ai requisiti contrattuali concordati con il Cliente. I nostri obiettivi fondamentali sono:

  • garantire il rispetto dei tempi di verifica contrattualmente stabiliti con il Cliente;
  • garantire che il processo di verifica avvenga in conformità alla legge e, in particolare, alle prescrizioni dell’Agenzia delle Entrate;
  • garantire che il servizio di verifica si svolga sotto il profilo tecnico-economico in condizioni controllate e in conformità ai requisiti contrattuali stabiliti con il Cliente;
  • pianificare azioni volte miglioramento continuativo dei processi;
  • governare le variabili dei processi che determinano rischi e incertezze;
  • instaurare proficui rapporti di collaborazione con il Cliente e tute le parti interessate al fine di garantire una continuativa assistenza tecnica;
  • accrescere la capacità di rispondere a ogni eventuale esigenza del Cliente in tempi contenuti;
  • formulare offerte tecnico-economiche che siano in linea con le esigenze del Cliente e del mercato;
  • ricercare il pieno coinvolgimento di tutto il personale in iniziative di responsabilizzazione, di accrescimento delle competenze, d’incentivazione e consapevolezza;
  • gestire correttamente e proficuamente i rapporti con i fornitori di materiali e servizi;
  • utilizzare strumentazioni idonee per assicurare la conformità del prodotto sottoposte a manutenzione periodica programmata o straordinaria.

Affinché il nostro business venga sviluppato in modo controllato, efficiente ed economico e rispettoso delle leggi e delle normative, M.T. Service s.n.c. ha progettato e implementato un Sistema di Gestione per la Qualità in applicazione della Norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015 con il seguente campo di applicazione:

GESTIONE DEL SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA DEI MISURATORI FISCALI (SETTORE EA: 35)

Il campo di applicazione prevede l’esclusione dei seguenti requisiti:

§ 7.1.5 - Monitoraggio e Misurazione in quanto la nostra organizzazione non utilizza, per i propri processi e prodotti, apparecchiature di rilevazione, monitoraggio e misurazione;

§ 8.3 - Progettazione e sviluppo di prodotti e servizi in quanto le specifiche del servizio sono interamente imposte dall’ente regolatore e di controllo (agenzia delle entrate).

La Direzione diffonde questo documento a tutte le parti interessate e promuove le azioni necessarie per perseguire l’obiettivo del miglioramento del servizio e del successo duraturo attraverso la continua implementazione del Sistema di Gestione.

Certificato AENOR ISO 9001Certificato IQ Net Management System

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Per disabilitarli, consulta la cookies policy.