Le stampanti per etichette a colori Epson ColorWorks C7500 sono perfette per la stampa di etichette a colori in ambito industriale, grazie all’elevata velocità ed affidabilità, oltre i bassi costi di stampa.

Questo modello è perfetto per la stampa di etichette a colori in ambito industriale e permette alle aziende del settore manifatturiero di stampare internamente le etichette di cui hanno bisogno in modo efficace e conveniente, con qualità e velocità senza precedenti.

EPSON C7500 label printer, infatti, consente di eliminare i costi di pre-stampa realizzando on demand etichette personalizzate in piccole tirature. Epson C7500 printer è dotata della nuova testina di stampa PrecisionCore, che assicura risultati affidabili e di alta qualità. Inoltre, l’innovativa tecnologia di controllo degli ugelli (NVT, Nozzle Verification Technology) e la sostituzione dei punti con ulteriori gocce di inchiostro limitano gli errori di stampa o pixel mancanti, garantendo così stampe sempre perfette e uniformi.

Questa stampante consente massima velocità, quindi di ottenere diverse etichette di alta qualità in modo rapido, comprese quelle per i prodotti alimentari e gli imballaggi, le etichette per la certificazione energetica europea e le etichette GHS.

Con una velocità di stampa fino a 300 mm/sec, la stampa di etichette a colori avviene ora alla stessa velocità offerta da alcune stampanti termiche monocromatiche. Infine, massima convenienza: utilizzando il modello C7500 per stampare etichette on demand è anche possibile ridurre i costi di pre-stampa, evitando gli sprechi e lo stoccaggio di grandi quantità di etichette pre-stampate. Le cartucce di inchiostro separate ad alta capacità permettono di sostituire solo il colore più usato, per un risparmio sui costi di stampa. La testina di stampa è progettata per durare quanto la stampante, pertanto non necessita di essere sostituita.

Infine, la stampante di etichette adesive a colori professionale Epson C7500 garantisce una manutenzione minima e una semplicità di utilizzo senza paragoni. Grazie al pannello di controllo LCD, la configurazione della stampante C7500 non potrebbe essere più semplice. Il nuovissimo set di comandi ESC/Label consente di integrarla in qualsiasi sistema operativo. Il dispositivo è inoltre dotato di una gamma completa di utility software per supportare l’installazione. La tecnologia NVT è anche utile nella procedura automatica di manutenzione per evitare l’ostruzione degli ugelli.

Chiamaci al
0141 70 14 38
per maggiori informazioni!

Contattaci
per ulteriori informazioni su questo articolo, saremo felici di rispondere alle tue richieste nel minor tempo possibile. Ti consigliamo di consultare l'informativa privacy; per visualizzarla basta cliccare sull'icona a forma di lucchetto posta in basso a sinistra dello schermo.