Inkjet ideale per le aziende che necessitano di una multifunzione a colori per grandi volumi di stampa, di qualità professionale, a velocità elevate e con funzionalità di sicurezza affidabili a garanzia di un valore eccezionale.

Un valore eccezionale per garantire i risultati necessari per essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza: la tecnologia HP PageWide è pensata per garantire la stampa di documenti a colori di qualità professionale al costo totale di gestione più basso della categoria.

  • Ottenete i risultati attesi e un valore che dura nel tempo a costi di gestione della stampa contenuti, i più bassi della categoria.
  • Stampa a colori di qualità professionale su un'ampia gamma di supporti in carta, ideale per l'utilizzo in ufficio.
  • Stampate a una velocità fino a 2,5 volte maggiore[4]; con le opzioni ad alta capacità sostituite le cartucce meno spesso rispetto alle cartucce standard.

Dedicate meno tempo e denaro alla manutenzione programmata, con la tecnologia HP PageWide semplificata

  • Contribuite a incrementare la produttività del vostro team con le velocità di stampa migliori della categoria, la stampa della prima pagina ultraveloce e la scansione fronte/retro in un solo passaggio.
  • Gigabit Ethernet integrata e opzioni di stampa wireless consentono ai team sempre dinamici di restare connessi.

Tempi di attesa inferiori, maggiore produttività a una velocità senza paragoni

  • Stampa ultraveloce della prima pagina
  • Scansione fronte/retro rapida (fino a 44 ipm) direttamente verso e-mail, cartelle di rete e USB
  • Touch-to-print e funzionalità di stampa direct wireless crittografata consentono di mantenere la stampa da mobile semplice e protetta.

Mettete in coda i processi, incorporate soluzioni e utilizzate più funzioni contemporaneamente, eseguendo scansioni, copie o fax mentre un altro utente è impegnato con la stampa

 

Affidatevi alla multifunzione HP PageWide Enterprise, sicura dall'accensione allo spegnimento. Contate sempre su una sicurezza affidabile per documenti, dati e dispositivi con protezione integrata completa di HP, gestite a livello centrale l'intero parco stampanti con la massima facilità. Le funzionalità integrate rilevano le minacce alla sicurezza e proteggono il prodotto multifunzione dall'avvio all'arresto. Proteggete i dati sensibili nella stampante multifunzione e in transito, utilizzando le funzionalità di sicurezza integrate e la crittografia a 256 bit.

Una multifunzione progettata per garantire un minor consumo energetico rispetto alle stampanti laser.

Stampate fino a 16.000 pagine a colori e fino a 20.000 pagine in bianco e nero e lavorate più a lungo prima di effettuare sostituzioni. Risparmiate con la tecnologia HP PageWide, progettata per un minore consumo energetico rispetto a qualsiasi altra multifunzione della sua categoria.

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Per disabilitarli, consulta la cookies policy.