DYNAMICO Software è la soluzione completa per la gestione del punto vendita. La sua customizzazione permette di rendere Dynamico idoneo ad ogni attività, dalla Ristorazione al Retail.

 

 

I punti di forza di Dynamico software sono la facilità di utilizzo e l'estrema intuitività, e la capacità di integrarsi con molteplici richieste di ogni specifica attività. Rappresenta il centro nevralgico del lavoro operativo con la gestione delle sale, delle prenotazioni e dei menù, ma anche della strategia del punto vendita con una gestione dei dati condivisibili e disponibili in tempo reale.

Supporta ogni tipologia di pagamento, con la gestione del collegamento a sistemi centralizzati per i pagamenti elettronici e con la gestione di carte prepagate.

 

 

 

FRONT END PUNTO CASSA
Fidelizzazione su misura, vincente e con risultati certi e garantiti

  • Applicativo AndroidTM di front end e back office all in one.
  • Visualizzazione grafica dei reparti e degli articoli associati, con ricerca articolo per descrizione o barcode
  • Tasti di accesso rapido per Tavoli, Clienti, e scelta del documento (scontrino, fattura, …)
  • Preview grafica del conto
  • Schermata degli articoli preferiti
  • Tastierino numerico a scomparsa
  • Facile richiamo delle diverse modalità di pagamento
  • Gestione dei buoni pasto
  • Gestione degli operatori con diritti di accesso (Administrator, Cassiere, Cameriere, ...)
  • Gestione del magazzino anche con distinta base e relativi avvisi/stampe di sotto scorta
  • Ristampa dei documenti, gestione delle letture e chiusure
  • Gestione LOG di cancellazioni e annulli di conti per operatore
  • Gestione sale e suddivisione dei tavoli in più sotto tavoli
  • Vendita a peso
  • Descrizione secondaria per gli articoli in comanda


GESTIONE ORDINAZIONI

  • Chiara visualizzazione dei Tavoli con il loro stato (occupato, libero, occupato, ...)
  • Gestione del coperto all’ interno dei tavoli
  • Suddivisione per reparti e PLU, con ricerca rapida per nome articolo o barcode
  • Gestione intelligente delle portate
  • Modifica rapida di prezzo e quantità
  • Gestione di un articolo con più listini di vendita
  • Gestione delle varianti relative ai rispettivi reparti, con variazione del prezzo associato
  • Stampa delle comande e dei messaggi sulle stampanti cucina impostate

GESTIONE CLIENTI

  • Database dettagliato dei clienti
  • Storico dei documenti relativi a ciascun cliente, con richiamo dei sospesi
  • Assegnazione di uno sconto speciale e IVA per ogni cliente
  • Creazione dinamica di clienti al banco con parcheggio del conto
  • Visualizzazione grafica in real time delle statistiche del venduto
  • Possibilità di query personalizzate in base a prodotti, operatori, tipi di documenti, …
  • Esportazione delle interrogazioni in formato standard comma-separated values (csv) con possibilità di salvataggio e invio via mail.

GESTIONE IMPOSTAZIONI

  • Configurazione delle stampanti comanda
  • Programmazione degli articoli (descrizione, prezzo, immagine, ...), delle varianti, dello stock, dei buoni pasto
  • Programmazione di: intestazione cassa, tabelle IVA, Totali,
  • Backup e Restore di tutti i dati anche su memoria esterna
  • Backup automatico dei dati ad ogni avvio dell’ applicazione
  • Possibilità di localizzazione in una lingua selezionabile da sistema

 

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Per disabilitarli, consulta la cookies policy.